Sport
Calcio Serie D
Mantova a Feltre: servono i tre punti
pubblicato il 2 dicembre 2017 alle ore 22:30
immagine

Mantova Al termine di una settimana complicata e controversa, il Mantova torna a pensare al campo. Oggi alle 14.30, sul terreno sintetico di Pedavena, i biancorossi affronteranno l'Union Feltre. Lo faranno con un organico privo di Ferraro e Felici, lasciati liberi di accasarsi altrove, ma arricchito di altri due elementi: il difensore centrale Simone Aldrovandi ('94), proveniente dal Modena e già oggi in campo dal primo minuto; e il centrocampista Silvano Raggio Garibaldi, che è tornato a sorpresa al Mantova (dove ha giocato nelle ultime tre stagioni) dopo la parentesi alla Lavagnese. Nella rifinitura di ieri, Suriano ha rimediato una forte contusione: difficile che parta dall'inizio. La vittoria della Vecomp nell'anticipo col Belluno costringe il Mantova a puntare al successo, per mantenere quantomeno inalterato il distacco dalla vetta (5 punti).

 

Probabile formazione (3-5-2): Lombardo; Camara, Moi, Aldrovandi; Baldinini, Correa, Palma, Franchini, Riccò; Carrasco, Speziale. A disp.: Lazarevs, Eddy, Conti, Saccavino, Raggio Garibaldi, Debeljuh, Suriano, Pernigotti. All.: Cioffi.

 

Trasferta vietata ai tifosi biancorossi su disposizione del Prefetto di Belluno. Aggiornamenti live su www.vocedimantova.it 

Redazione Sport
Commenti