logo

Dal 1963, professionisti delle Onoranze Funebri a Mantova

Fiorin Onoranze Funebri è un’agenzia con sede a Castellucchio e attiva in tutta la provincia di Mantova che si impegna costantemente per fornire servizi professionali e discreti, senza mai dimenticare l’umanità e il calore.

L’impresa è attiva 24 ore su 24.

Servizi per cerimonie funebri

Scegliendo di affidarti a Fiorin Onoranze Funebri, avrai la certezza di poter contare su una realtà esperta, professionale e discreta che saprà supportarti nell’organizzazione del rito in ogni suo aspetto.


Tanti sono infatti i servizi che l’impresa mette a disposizione dei clienti: dall’allestimento della camera ardente alla realizzazione di addobbi floreali, fino all’affissione di avvisi di lutto, ringraziamenti e partecipazioni, ma anche tutto quello che riguarda la vestizione e il trasporto della salma.

L’impresa di onoranze funebri è attiva su tutto il territorio di Mantova 24 ore su 24.

La storia delle pompe funebri

L’impresa di Onoranze Funebri Fiorin nasce grazie all’impegno e alla passione di Siro Fiorin, che negli anni ’50, a Castellucchio in provincia di Mantova, avvia l’attività di falegnameria realizzando mobili ed infissi per abitazioni private e inserendo poi la produzione e la vendita di cofani funebri al dettaglio. Nel 1963, grazie al sostegno della moglie Emma, affianca all’attività di falegnameria quella di Onoranze Funebri.

Negli anni il passaggio del testimone ai figli Severino ed Enzo, oggi titolari dell’Impresa, che grazie al loro instancabile impegno e all’aiuto di qualificati ed esperti collaboratori, sono in grado di seguire con cura ogni cliente sin dai primi aspetti burocratici, alla realizzazione della cerimonia e alle operazioni cimiteriali.

Icona – Geolocalizzazione

FIORIN ONORANZE FUNEBRI

Via Accordi 1, 46014 Castellucchio (MN)

Icona – Email
Chiamaci
Icona – Orari

Orari ufficio

Lun - Sab
- -
Domenica
Chiuso

Orari casa funeraria

Lun - Dom
- -

Contatti

* Campi obbligatori

Share by: