Carmen Consoli domani per Mantova Live a Palazzo Te

    MANTOVA

    Riparte questa sera con Drusilla Foer, Mantova Live Estate, la rassegna organizzata da Shining Production in collaborazione con il Comune di Mantova, che, dopo gli eventi in Piazza Sordello, fa tappa all’Esedra di Palazzo Te.
     
    Il secondo appuntamento dell’edizione 2022 è fissato per il 27 di agosto con Carmen Consoli. La cantantessa si riprende la scena live e torna in tour con una serie di attesissimi appuntamenti. Dopo aver inanellato un sold out dopo l’altro con la sua ultima tournée teatrale che aveva affascinato il pubblico per la sua originale divisione in 3 atti – tipici proprio del teatro -, ora arricchisce ciascuno di essi e lo trasforma in un concerto a sé, con nuove atmosfere e nuovi suoni, tra rock, acustico ed elettronica.
    Nasce così un meraviglioso viaggio per l’Italia con tre formazioni distinte, in funzione delle location che la ospiteranno: “Volevo fare la rockstar TOUR”, “Acustico” e “Femme Fatale”.
    La formazione principale, che vedremo sul palco dell’Esedra, sarà quella full band di “Volevo fare la rockstar TOUR”, con sette eccezionali musicisti (Antonio Marra alla batteria, Marco Siniscalco al basso, Massimo Roccaforte alle chitarre, Adriano Murania al violino, Emilia Belfiore al violino, Concetta Sapienza al clarinetto e Elena Guerriero al pianoforte).
     
    In scaletta ci saranno le canzoni dell’ultimo album Volevo fare la rockstar, e poi tanti brani che rappresentano il passato dell’artista.
    Orari:
     
    Biglietteria: ore 18
    Apertura Porte: ore 19.30
    Spettacolo: ore 21
     
    Per info e biglietti: https://mantova-live.it/
     

    Garda”.