Calcio 1a Categoria Crer – Viadana conferma il tecnico Iotti

Viadana_01

Viadana Il Viadana mette il primo tassello per il campionato che verrà: Christian Iotti anche nella prossima stagione, 2024/2025, sarà l’allenatore dei canarini ancora impegnati nella Prima categoria del Crer.
«Ho parlato col diesse Damiano Mazzieri – racconta il tecnico reggiano -, ho fatto delle richieste utili per crescita e miglioramenti della prima squadra: l’intesa per continuare il rapporto è stata raggiunta direi senza problemi, con la reciproca soddisfazione».
Come è noto, Iotti nel corso della stagione ha rilevato sulla panchina del Viadana Fabio Mussetola: i gialloblù domenica scorsa hanno chiuso la loro stagione regolare perdendo 5-2 sul terreno del Falkgalileo. Sono 40 i punti racimolati nel girone C: «Sento il dovere di ringraziare tutti gli atleti della rosa viadanese – prosegue Iotti – per l’impegno che hanno dato, sono grato anche alla società, che mi ha consentito di allenare questo bel gruppo di giocatori: siamo stati vicini a raggiungere i play off, non ci siamo riusciti, ma questo non cambia assolutamente il giudizio su un collettivo che, a mio parere, ha fatto molto bene. Sono contento, perché rapporto col club continua, dunque. Cercheremo di apportare dei correttivi per tentare di fare molto meglio: vedremo, come si suol dire, di riuscire a poter alzare l’asticella».
Si continua, dunque, con il proposito di una crescita progressiva. Il margine, per quanto visto in questo secondo scorcio di campionato, sembra esserci eccome. Viadana ha voglia di tornare a lottare per traguardi importanti.