Calcio serie B – Sollievo per Burrai: nessuna frattura. Recuperati Radaelli e Fedel

Burrai 1_3186190
Salvatore Burrai

Mantova Il Mantova è tornato ad allenarsi al Sinergy Center (ex Mantovanello) nella mattinata di ieri. La notizia del giorno riguarda capitan Salvatore Burrai, aggregatosi regolarmente al gruppo. Dalla risonanza alla mano non è emersa alcuna complicazione, come si temeva. Rientrati a pieni giri sia Nicolò Radaelli, out già dalla prima amichevole col Molveno per la lesione del flessore, che Giacomo Fedel, uscito malconcio durante il penultimo test col Genoa. Ricordiamo che mister Davide Possanzini e company ritorneranno in campo nella mattinata di oggi, mentre domani la seduta di allenamento si terrà al pomeriggio. Sabato ancora al mattino, così come la rifinitura di domenica. Nel tardo pomeriggio invece la partenza per Lecce su un volo privato. La squadra ripartirà alla volta di Mantova subito dopo la sfida di Coppa Italia valevole per i 32esimi. A proposito della sfida del Via del Mare, che scatterà alle 18.30, nella giornata di ieri sono stati designati gli arbitri che dirigeranno la partita: Mario Perri della sezione di Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Alessio Tolfo della sezione di Pordenone e Marco Belsanti di Bari. Il IV ufficiale di gara sarà Valerio Vogliacco, della sezione di Bari. Al Var siederanno Antonio Di Martino della sezione di Teramo e Lorenzo Maggioni della sezione di Lecco. Perri ha arbitrato il Mantova nello scorso campionato a Novara: finì 1-1.
Dalla Coppa, al campionato è un attimo. Domenica 18, alle ore 20.30, presso lo stadio del Tricolore di Reggio Emilia, l’Acm affronterà la Reggiana padrona di casa. Gli emiliani metteranno a disposizione dei suppoter virgiliani 4000 posti nella curva ospite. Per chi fosse intenzionato ad acquistare il tagliando, la vendita scatterà ad inizio della prossima settimana.
Infine, concludiamo con la nota di mercato: nelle ultime ore sembra stia sfumando anche la pista Siracusa per l’attaccante Francesco Bombagi. Dopo la Lucchese, anche i siciliani si starebbero spazientendo ad aspettare una risposta che tarda ad arrivare.