Home Cronaca Arrestato in centro a Mantova: 37enne irreperibile rintracciato al Caffè Quadrifoglio

Arrestato in centro a Mantova: 37enne irreperibile rintracciato al Caffè Quadrifoglio

MANTOVA Nel pomeriggio del 14 gennaio 2026, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un cittadino italiano trentasettenne, dando esecuzione a un ordine di carcerazione per il reato di atti persecutori.
Il condannato, appreso dell’emanazione del provvedimento a suo carico, si è allontanato dal proprio domicilio, rendendosi irreperibile.
Sono iniziate allora le ricerche dei poliziotti delle Volanti e della Squadra Mobile che, dopo avere acquisito informazioni sui luoghi abitualmente frequentati dal condannato e avere collocato del personale in borghese innanzi alla sua dimora, sono riusciti a rintracciarlo all’interno del Caffè Quadrifoglio, in pieno centro cittadino, mentre serenamente era seduto ad un tavolino a ridere e a consumare da bere.
All’arrivo degli operatori, il soggetto non ha potuto far altro che collaborare, avendo sin da subito compreso di non avere margini di fuga. È stato tratto in arresto e condotto presso la Casa Circondariale di Mantova, dove dovrà espiare 3 anni e 7 mesi di reclusione.