Lo scorso 7 ottobre la titolare di un centro estetico con sede a Mantova, una 30nne cinese, aveva denunciato di aver subito un furto.
Ignoti malfattori, previa forzatura della porta di ingresso, si erano introdotti nell’esercizio asportando 9 flaconi di gel per unghie e la somma di 1.000 euro, nonché 2 telefoni cellulari tra cui un Iphone.
Il sopralluogo era stato effettuato dai Carabinieri della Sezione Radiomobile che, unitamente ai colleghi della Sezione Operativa, hanno da subito acquisito le immagini della videosorveglianza, presenti nel locale.
Nei giorni scorsi gli inquirenti hanno deferito all’Autorità Giudiziaria due 21nne di origine georgiana e residenti a Mantova: a loro carico i Carabinieri hanno raccolto gravi indizi di colpevolezza, ritenendoli responsabili, in ipotesi accusatoria, del reato di furto aggravato in concorso.
Il procedimento penale si trova nella fase delle indagini preliminari, e l’eventuale colpevolezza dei soggetti dovrà essere accertata in sede di processo nel contraddittorio tra le parti.






























