Festa dello studente al Luna park. Giornata di festa anche per i ragazzi e le ragazze dei Centri Diurni Disabili di Mantova

MANTOVA Tornano le Feste dello studente al Luna Park sul Te, il tradizionale appuntamento organizzato dal Comune di Mantova, in collaborazione con gli Esercenti lo Spettacolo Viaggiante, per richiamare alle “giostre” il pubblico di bambini e ragazzi delle scuole mantovane in occasione della fiera di Sant’Anselmo. Il primo momento di festa dedicato ai giovani sarà martedì 28 febbraio. Le ragazze e i ragazzi, dalle 15.30 alle 18, potranno contare sui biglietti gratis che arriveranno attraverso il canale delle scuole. Sono già stati distribuiti infatti migliaia di biglietti omaggio a tutti gli studenti (circa 4500), dalle scuole dell’Infanzia alle scuole secondarie di primo grado della città. La seconda giornata è in agenda è per venerdì 10 marzo. In caso di maltempo entrambi i giorni di festa saranno rimandati al giorno successivo.

Si ricorda che giovedì 2 marzo, dalle 16.30 in poi, verranno consegnati in omaggio fino ad esaurimento 1.500 bomboloni.

Mercoledì 8 marzo, nella giornata della Festa della Donna, al pubblico femminile verrà fatto uno sconto di un euro per ogni giro sulle giostre.

Nella mattinata di mercoledì 15 marzo, dalle 10 alle 12, i giostrai accoglieranno al Luna Park i ragazzi e le ragazze dei Centri Diurni Disabili di Mantova, per un momento di festa a loro riservato.

Venerdì 17 marzo, dalle 15.30 alle 16.30, saranno offerte in omaggio le frittelle.

Il Luna Park rimarrà in funzione fino a domenica 19 marzo, il giorno dopo Sant’Anselmo, patrono di Mantova.