MOGLIA Intervento a Moglia dei vigili del fuoco di Suzzara ieri mattina verso le 8.30 durante il quale è stato soccorso un anziano caduto all’interno dell’abitazione e non riusciva a rialzarsi. Il fatto è successo in un condominio di via Manzoni.
Ad allertare il vigili del fuoco sono stati i vicini di casa spaventati dalle grida di aiuto dello stesso anziano. I vigili del fuoco del distaccamento suzzarese, una volta arrivati sul posto e presa visione della situazione hanno dovuto rompere il vetro di una finestra al primo piano per poter entrare in casa e permettere al personale del 118 di prestare i primi soccorsi al pensionato che era sul pavimento e che si è dimostrato cosciente e collaborativo.
Dopo aver valutato, tutto sommato, le buone condizioni del pensionato, i parasanitari del “Soccorso Azzurro” postazione avanzata di Bondeno di Gonzaga, lo hanno trasportato all’ospedale di Pieve di Coriano per ulteriori e approfonditi accertamenti al fine di scongiurare problemi neurologici o cardiovascolari.