Castel Goffredo – Troppo alcol e spintoni: nel locale arrivano Cc e 118 (più volte)

Castel Goffredo Qualche bicchiere di troppo, musica ad alto volume e probabilmente anche il caldo: tutti elementi che potrebbero aver contribuito a rendere piuttosto movimentata la notte tra sabato e domenica, durante la quale carabinieri e 118 sono dovuti intervenire a più riprese fuori da un locale che si trova in via Valzi, nell’omonima contrada della cittadina Castellana.
Un primo intervento è stato necessario pochi prima delle 2 della notte. A quanto pare alcuni ragazzi, per motivi che dato il contesto potrebbero risultare decisamente futili, hanno iniziato spintonarsi e insultarsi tra loro. Fino a quando qualcuno ha deciso di chiamare i soccorsi, facendo arrivare sul posto sia il 118 che i carabinieri per soccorrere un 38enne che, alla fine, non ha avuto bisogno di essere trasportato in ospedale.
Circa un’ora dopo si è verificato un episodio simile. Un potenziale avventore, che a quanto pare aveva alzato decisamente troppo il gomito, avrebbe voluto accedere al locale, venendo però respinto dai buttafuori. A quel punto gli animi avrebbero iniziato a scaldarsi – forse in modo eccessivo – fino a quando sul posto sono tornati i sanitari del 118 e di nuovo i carabinieri. Anche in questo caso non è stato necessario alcun trasporto in ospedale.
Sempre la notte tra sabato e domenica si è verificato un episodio simile, ma a Viadana: poco dopo le 00.30 in via Grazzi Soncini due 40enni hanno iniziato a discutere fino a quando la discussione è finita in una sorta di scazzottata. Sul posto Cc e 118, con un 40enne in ospedale.