SUZZARA – Al culmine di una litigata ha aperto la portiera della cabina del suo tir e ha gettato fuori la propria compagna, ripartendo per non lasciare traccia. La donna ha dovuto ricorrere alle cure ospedaliere anche se non sembra in gravi condizioni, mentre lui è stato bloccato dai Cc e ora si stanno valutando eventuali provvedimenti. L’episodio di ordinaria – si fa per dire – follia è avvenuto nel parcheggio dello stabilimento Iveco di Suzzara; protagonisti un uomo originario dell’Est Europa e la donna – connazionale – che era con lui.
In un periodo caratterizzato da episodi di vera e propria follia (vedasi l’aggressione che un uomo ha compiuto a Viadana nei confronti della propria moglie) andiamo ad aggiungere quanto accaduto ieri nel parcheggio dello stabilimento Iveco a Suzzara: stando a quello che hanno riferito alcuni testimoni, da un tir parcheggiato in quell’area, improvvisamente si è aperta la portiera del lato passeggero e una donna è volata giù cadendo sull’asfalto; tutto questo è stato seguito dalla partenza in fretta e furia del del mezzo pesante.
La donna è stata immediatamente soccorsa e portata all’ospedale di Suzzara dove, a quanto pare, non le sarebbero state riscontrate ferite gravi; l’uomo è stato invece bloccato poco dopo dai Carabinieri che ora stanno chiarendo le eventuali responsabilità dell’uomo e valutando quali provvedimenti adottare.

































