Potrebbe sembrare un racconto kafkiano ma si è rilevato pura verità Un 25nne pachistano, residente con la famiglia a Gazzuolo, avrebbe minacciato i familiari conviventi affinché gli consegnassero del denaro al fine di comprare della sostanza stupefacente.
Venivano chiamati i Carabinieri della Stazione di Gazzuolo che, dopo aver tranquillizzato il soggetto, procedevano a perquisire l’abitazione. Ed il fiuto investigativo non ha tradito i Carabinieri che, nella stanza del ragazzo, hanno rinvenuto e sequestrato 12 grammi di hashish, 2 grammi di cocaina e 6 pastiglie di MDMA, oltre a materiale usato per la pesatura delle sostanze e per il loro confezionamento.
Il 25nne è stato così deferito all’Autorità Giudiziaria poiché ritenuto responsabile, in ipotesi accusatoria, dei reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e maltrattamenti in famiglia.
Il procedimento penale si trova nella fase delle indagini preliminari, e l’eventuale colpevolezza del soggetto dovrà essere accertata in sede di processo nel contraddittorio tra le parti.

































