ROVERBELLA Inaugurata ieri pomeriggio a Roverbella la nuova palestra – palazzetto dello sport.
Al fianco del sindaco, Mattia Cortesi, vi era tutta la giunta, a partire dal vice sindaco e assessore ai lavori pubblici, Alessandra Madella, ed altri esponenti del consiglio comunale, oltre a importanti personalità quali gli onorevoli, Andrea Dara, Carlo Maccari e Paola Mancini, il consigliere regionale Marco Carra, e il consigliere provinciale con delega allo sport Enrico Lungarotti.
“La giornata di oggi – ha sottolineato il primo cittadino roverbellese – vuole essere più che un momento un segno evidente e nel contempo tangibile di impegno concreto a servizio di una comunità e viverlo insieme a voi, ai rappresentanti delle istituzioni presenti, al tessuto associativo locale qui rappresentato e ad ogni persona che vuole vivere questo giorno, mi riempie di gioia e nel contempo di grande orgoglio. Servire una comunità significa riempirsi di responsabilità, coraggio e determinazione quotidiana nel raggiungere obiettivi tracciati da una un grande e lunga traiettoria che si chiama visione”.
«Oggi è una giornata importante – ribadisce l’assessore Alessandra Madella – per la nostra comunità: con grande soddisfazione ed orgoglio consegniamo ai cittadini una palestra sportiva rinnovata, sicura, moderna e sostenibile. Come assessore ai lavori pubblici, provo un’emozione particolare nel vedere trasformarsi in realtà, mesi di lavoro e responsabilità assunte per arrivare a qualificare il nostro patrimonio pubblico. Quest’opera rappresenta una scelta politica chiara: investire sulle persone, sulla sicurezza e sul futuro della comunità, trasformando i fondi del Pnrr in un’opera concreta e duratura».































