GONZAGA I Carabinieri della Compagnia di Gonzaga, nell’ambito dei servizi condivisi concordati in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduto dal prefetto di Mantova hanno eseguito un servizio di controllo coordinato del territorio finalizzato alla sicurezza delle aree urbane ed al contrasto di ogni forma di illegalità, al fine di accrescere la percezione di sicurezza da parte dei cittadini.
Sono state controllate complessivamente 48 persone e 20 veicoli, nonché 2 esercizi pubblici.
Inoltre i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Gonzaga, supportati dalla Stazione di Poggio Rusco, hanno arrestato in flagranza di reato un 37enne marocchino residente a Poggio Rusco ma domiciliato a Borgo Mantovano, sorpreso dai militari mentre cedeva ad un 45enne di San Giacomo delle Segnate una dose di cocaina del peso di grammi 1,7 prontamente recuperata e posta sotto sequestro. La successiva perquisizione domiciliare operata dai Carabinieri a carico dell’arrestato, ha permesso di recuperare 270 euro ed altro materiale connesso al confezionamento dello stupefacente. L’acquirente della sostanza stupefacente è stato segnalato alla Prefettura di Mantova, unitamente a una 43nne di Borgo Mantovano ed un 51nne di Borgo Mantovano, trovati in possesso di un paio di grammi di marijuana.
L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato associato presso la casa circondariale di Mantova, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.































