Tentata rapina a Ostiglia: commerciante ferito da una coltellata

OSTIGLIA  Un tentativo di rapina finito male, e per fortuna non peggio di come sarebbe potuto concludersi: un esercente di Ostiglia ha subito una serie di ferite da coltello alle mani, nel corso della colluttazione con l’uomo che stava cercando di rapinarlo nel suo negozio. I carabinieri sono ora al lavoro per individuare i responsabili e stanno vagliando tutti gli elementi utili in loro possesso.
Molto probabilmente – da parte degli inquirenti vi è il massimo riserbo al fine di potere riuscire a mettere le mani sui responsabili – sono state due persone a dare l’assalto all’esercizio commerciale di Ostiglia dove è avvenuta la rapina. Il titolare, un cittadino pakistano residente da tempo a Ostiglia, ha reagito e provato a opporsi a questo tentativo di rapina: ne è nata una colluttazione con uno dei rapinatori durante la quale è spuntato un coltello che ha causato diverse ferite alle mani al titolare.
I ladri hanno quindi abbandonato i loro propositi e se la sono data a gambe mentre il titolare ha chiamato subito i soccorsi facendosi medicare e raccontando il tutto ai carabinieri. Carabinieri che ieri hanno intensificato le attività di controllo e di pattuglia nel territorio ma che stanno anche vagliando tutti gli elementi utili in loro possesso per riuscire a individuare e arrestare i responsabili. Responsabili con le ore contate e prossimi all’arresto? In paese tutti si augurano che vada così.