Ubriaco e violento: picchia la moglie e aggredisce i carabinieri, che lo arrestano

Man on the chair in Handcuffs. Rear view and Closeup ,Men criminal in handcuffs arrested for crimes. With hands in back,boy prison shackle in the jail violence concept.

BOZZOLO Nelle prime ore di ieri i Carabinieri della Stazione di Bozzolo, impegnati sul territorio per prevenire ed eventualmente reprimere ogni reato o forma di illegalità, venivano chiamati da una 38nne straniera che, in forte stato di agitazione, riferiva che il marito la stava percuotendo. I militari giungevano sul posto sedando la lite, e constatando che il marito della vittima, un 47nne straniero, residente in quel comune, era in evidente stato di alterazione psico-fisica dovuta all’abuso di sostanze alcoliche.

A nulla sono valsi i tentativi di riappacificazione posti in essere per più di un’ora dai Carabinieri: la persona, in tutta risposta, aggrediva sia verbalmente che fisicamente i Carabinieri intervenuti, i quali si vedevano costretti ad immobilizzarlo ed a dichiararlo in stato di arresto.

La vittima formalizzava la querela nei confronti del proprio coniuge per reiterati episodi di maltrattamenti, e per le percosse ricevute nella notte era costretta a ricorrere alle cure dei sanitari, che la giudicavano guaribile in giorni 21 di prognosi a causa delle percosse subite. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato associato presso la casa circondariale di Mantova, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.