Poggio Rusco Davvero grottesco quanto è accaduto alla Poggese, uscita vittoriosa dalla trasferta di Goito dello scorso 29 ottobre.
Come è noto, il match era stato vinto dalla formazione biancazzurra per 1-2, per effetto delle reti di Tinti (48’), Cabroni (53’) e Martina (73’), con un rigore sbagliato dallo Sporting al 92’ con Guernieri (in precedenza ne aveva fallito uno Scappi al 30’). Bene, nel referto arbitrale rilasciato alle due società, in effetti il risultato segnato dal direttore di gara Zangrandi di Chiari era di 2-2, ma le due società hanno fatto notare immediatamente, con i dirigenti accompagnatori, la svista all’arbitro, che avrebbe assicurato la correzione nel rapporto vero e proprio, quello da girare al giudice sportivo.
Peccato però che nel comunicato successivo, sia stato “ufficializzato” allo stesso modo il 2-2, mai verificatosi sul campo. Dunque è partito immediatamente il ricorso da parte dei biancazzurri, per tutelarsi e ristabilire quanto successo effettivamente durante i minuti regolamentari, correggendo la grave svista.