Calcio Prima Categoria – Palvarini: “Sta nascendo un grande Suzzara”

Palvarini e il neoacquisto Rizvani
Palvarini e il neoacquisto Rizvani

Suzzara Seduto alla propria scrivania, il neo presidente del Suzzara,  Enzo Palvarini, è già pronto per la nuova stagione calcistica che vedrà la prima squadra bianconera impegnata nel campionato di Prima Categoria. Intanto che il pallone è fermo e gli atleti in vacanza, facciamo una chiacchierata tra passato, presente e futuro. «Per quanto riguarda lo scorso campionato – dice – c’è il rammarico per aver disputato un pessimo girone d’andata, mentre nel ritorno siamo stati la squadra che ha fatto più punti con il Borgosatollo che poi ha vinto il campionato. Ho accettato la carica di presidente per molti motivi: il primo, quello più importante, è creare una società molto coesa e forte, mettendo le basi per un futuro di successi che questa piazza merita. Stiamo allestendo un’ottima squadra senza perdere di vista i giovani, che saranno inseriti già dal raduno precampionato. Appena rientra dalle ferie il direttore sportivo Dalmaschio, chiuderemo tutte le varie trattative in parte già definite, e completeremo così la rosa della prima squadra».
«Questa settimana – continua Palvarini – ospitiamo il Valencia Camp per ragazzi nati tra il 2007 e il 2009, una bellissima novità per Suzzara. Potremo così vedere all’opera gli allenatori spagnoli che porteranno nuove metodologie e una mentalità vincente».
«Abbiamo poi un ricco carnet di appuntamenti estivi – conclude il presidente del Suzzara – dal Torneo del Centenario, con squadre prestigiose, al mercatino del venerdì qui allo stadio “Allodi” con tante società presenti, dall’Eccellenza alla Terza Categoria».  (ro.si.)