MANTOVA Strategie future, green pass, reddito di cittadinanza, gestione del recovery plan, accoglienza ai profughi… Questi e altri i temi che verranno trattati sabato mattina dall’on. Giorgia Meloni nell’ambito di un incontro organizzato dalla segreteria provinciale di Fratelli d’Italia (dalle 11 alle 13 al Bibiena).
L’incontro sarà anche l’occasione per la segretaria dei tricolori utile a presentare il suo libro autobiografico “Io sono Giorgia” (ed. Rizzoli).
Con lei sul palco il segretario provinciale Alessandro Beduschi, la coordinatrice regionale Daniela Santanchè, la senatrice Isabella Rauti, eletta nella circoscrizione virgiliana, e la giornalista Paola Bulbarelli.
Non solo. viste le finalità dell’incontro mantovano, sempre sul palco sarà presente e interverrà il presidente della Camera di Commercio Carlo Zanetti, il quale rappresenterà anche le categorie produttive, comunque invitate tutte in platea a confrontarsi con la leader di Fratelli d’Italia su temi contingenti e su prospettive future. L’appuntamento prevede infatti anche, al termine degli interventi di rito, un confronto diretto col pubblico.
Viene da sé che la bagarre sul green pass e quella innescata dal centrodestra per una revisione o cancellazione del reddito di cittadinanza occuperà buona parte degli interventi. Al termine dei quali la segretaria Meloni andrà anche a inaugurare la nuova sede di Fratelli d’Italia nella vicina via Pomponazzo; sede che prossimamente verrà anche intitolata forse a Pino Rauti.