Powerchair hockey – I Warriors Sabbioneta si rinforzano con il giovane attaccante Youssef Ali

youssef_ali

Sabbioneta I Macron Warriors Sabbioneta continuano ad arricchire la propria rosa, in vista di una nuova impegnativa stagione. Il percorso di crescita passa anche da un roster numeroso, equilibrato in ogni reparto e soprattutto con l’innesto di giovani interessanti e da far crescere all’interno della squadra. Per questo motivo i Warriors sono felici di annunciare l’arrivo in squadra di Youssef Ali, classe 2003, proveniente dai Rangers Bologna. Youssef pratica il powerchair hockey dall’età di 12 anni e ha sempre militato nelle fila del club felsineo. Italiano di origini egiziane, andrà a rinforzare il reparto d’attacco e sarà sicuramente un valido supporto negli schemi offensivi del club mantovano.
«Sono molto contento che la squadra e i dirigenti si siano interessati a me – le prime parole di Youssef Ali in rossoblù -. Voglio conoscere gente nuova, sono sicuro sarà una grande esperienza e mi aspetto di migliorare molto di più con nuovi giocatori, venendo ‘contaminato’ anche del loro gioco. Sono molto motivato per questa nuova esperienza, soprattutto di ritornare a giocare con il mio ex compagno di squadra Tommaso Liccardo. Mi aspetto tanto da me stesso».
«Sono molto soddisfatto per l’arrivo di Youssef – dice il coach Manuel Ciliberto – una nuova leva che porta freschezza e voglia di crescere e che può far solo bene al gruppo. Ulteriore soddisfazione è poter affiancare questi giovani giocatori ai nostri più esperti. Mix, che se ben gestito, porterà tantissimo ai Macron Warriors Sabbioneta».
«L’arrivo di Youssef è linfa che alimenta il nostro progetto – dichiara il presidente Fabio Merlino – è un giovane con molto talento, ma che ha anche una buona esperienza. Quando si è posta l’opportunità di farlo aggregare al gruppo non abbiamo perso tempo e da subito ci siamo attivati. Non mi resta che dargli il benvenuto».