Nuovo arrivo in Questura: ecco il Giulia Cimbolli Spagnesi

MANTOVA  Nuovo arrivo in Questura per il Commissario della Polizia di Stato dott.ssa Giulia Cimbolli Spagnesi.

Il Commissario Giulia Cimbolli Spagnesi, nata a Roma nel 1995, si è laureata in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre; ha poi svolto il Tirocinio formativo presso la Corte di Appello di Roma, I Sezione Penale, e ha conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione forense.
È stata assegnata alla Questura a seguito della frequentazione del 113 Corso di formazione per Commissari della Polizia di Stato, ove ha conseguito un master di II livello in “Organizzazione e Politiche di Pubblica Sicurezza” presso l’Università Luiss Guido Carli di Roma.
Nell’accogliere il nuovo funzionario, il Questore di Mantova Annarita Santantonio, ha formulato i migliori auguri per un proficuo lavoro al servizio della cittadinanza e delle Istituzioni mantovane.