La Fondazione Boni di Suzzara apre le proprie porte alla cittadinanza con una mattinata dedicata all’incontro, alla condivisione e alla convivialità.
L’appuntamento è per sabato 3 ottobre, dalle ore 9.45 alle 13.00, presso la sede della Fondazione Boni, in via Cadorna 4 a Suzzara.
La giornata rappresenta un’importante occasione per far conoscere più da vicino la realtà della Fondazione, i suoi ospiti e le attività che quotidianamente vengono svolte, rafforzando il rapporto con le famiglie, le associazioni e l’intera comunità locale.
Il programma prevede i saluti della Presidente Roberta Rasio, della Direzione, delle Autorità locali e delle Associazioni territoriali, a cui seguirà un momento di intrattenimento artistico curato da Vetty Smile, con lo spettacolo “Bolle e Magia”, pensato per regalare un momento di allegria e meraviglia agli ospiti e a tutti i partecipanti.
A conclusione della mattinata sarà offerto dalla Fondazione un ricco buffet, occasione informale per continuare a stare insieme e condividere un momento di socialità.
«Aprire le porte della Fondazione significa soprattutto aprire le porte alla comunità – sottolinea la Presidente Roberta Rasio –. Vogliamo che la Fondazione Boni sia sempre più un luogo aperto, conosciuto e vissuto dal territorio, nel quale gli anziani, le loro famiglie, gli operatori, le associazioni e i cittadini possano sentirsi parte di una stessa comunità. Questa giornata vuole essere un momento semplice, ma significativo, di incontro e vicinanza».
“Porte Aperte in Fondazione” è aperto ai familiari e a tutta la cittadinanza.
La Fondazione Boni invita pertanto la comunità di Suzzara e del territorio a partecipare numerosa a questa mattinata di festa, condivisione e vicinanza ai propri anziani




























