MANTOVA Ieri mattina all’Ospedale Carlo Poma di Mantova, l’Associazione Nazionale Italiana Cantanti e il Mantova 1911, alla presenza del presidente Ettore Masiello e del vicepresidente Gianluca Pecchini, in collaborazione con Givova, ha consegnato 15.000 mascherine, come gesto significativo in questo momento di difficoltà. In questo modo hanno voluto ringraziare tutti i professionisti di Asst Mantova che in questi mesi sono sempre stati in prima linea per combattere il nemico invisibile, mettendo a rischio la proprio vita.
Il Mantova 1911, nella persona del presidente Masiello, in segno di riconoscenza e stima, si è detto felice di ospitare tutti i medici dell’Ospedale Carlo Poma sugli spalti dello Stadio Martelli, per la prossima stagione sportiva.
Non solo: non appena le circostanze lo consentiranno, rigorosamente a porte aperte, il Mantova 1911 sarà felice di organizzare una partita amichevole Mantova-Carlo Poma, allo stadio Martelli per ringraziare tutti quanti per l’impegno e il lavoro svolto, insieme a tutta la cittadinanza.