Vaccinazioni 5-11 anni, l’Asst apre sei sedi

MANTOVA Parte la campagna vaccinale per i minori, nella fascia d’età 5-11 anni. ASST di Mantova, in collaborazione con ATS della Val Padana, attiverà le seguenti sedi per la somministrazione dei vaccini ai bambini sul territorio provinciale: il 16 dicembre Mantova (palazzina 10, via dei Toscani 1), Asola, ospedale (Piazza 80° Fanteria, 1), Gonzaga, Fiera Millenaria, viale Fiera Millenaria 13; il 17 dicembre Castiglione delle Stiviere, polo vaccinale (via Ordanino 11), Borgo Mantovano, ospedale (via Bugatte 1), Viadana, polo vaccinale (via De Gasperi 7).
Le prenotazioni sono già aperte e avverranno tramite il portale prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it. Il 16 dicembre, dalle 17, Regione Lombardia ha previsto una nuova edizione di #STOPAIDUBBI, una diretta facebook dedicata alla vaccinazione anti covid-19 in età pediatrica trasmessa dal canale di Regione Lombardia.
Guido Bertolaso e Giulia Gioda condurranno una maratona social per approfondire la tematica e rispondere ai dubbi e alle domande di famiglie e genitori attraverso la voce dei professionisti.