FELONICA Si è conclusa la prima parte del campionato Amatori del Felonica e questa è la settima edizione;bello e avvincente questo gioco che ha visto l’undici locale trionfare in più di una occasione. La compagine del Presidente Simone Orsatti con Andrea Bisighini in qualità di tecnico ben piazzata in prima posizione che troneggia in alta classifica. Nelle recenti gare non ha subito sconfitte cedendo solo con un paio di pareggi.
I ragazzi giovani e meno giovani si divertono agli allenamenti dimostrando compattezza seguendo le disposizioni del mister coadiuvato da Ruggerini solerte nel sollecitarli durante gli allenamenti e così anche durante le gare che (ci ripetiamo) si disputano sul campo locale al venerdì sera ed il sabato pomeriggio nelle gare esterne.
In occasione dell’ultima gara a Bergantino vinta per 0a1
con il gol di Ventavoli al 57’. Quest’anno il calendario
del girone mantovano annovera tra le squadre affiliate rappresentati del rodigino ed una dell’alto veronese.Ben felici di augurare un Buon Natale e Felice 2025 a tutta la compagine con la tifoseria della A.S.D.Felonica,che con l’imminente tavolata natalizia si sprigionerà tanta allegria.
Franco Orsatti