VILLIMPENTA Terribile incidente giovedì sera intorno alle 22 in via Bassa a Villimpenta.
Una Ford Fiesta, guidata da un extracomunitario di origine indiana e sulla quale viaggiavano altri tre connazionali, si è schiantata contro le fiorere di un’abitazione. L’auto, che procedeva a forte velocità, proveniva da via Ghetto e ha finito la sua folle corsa contro una casa situata in via Bassa.
Sia il conducente che i passeggeri subito dopo l’incidente si sono dati alla fuga a piedi. Una di questa è stata rintracciata sanguinante in via Virgiliana.
Sul posto per i rilievi del caso i carabinieri di Mantova, che in seguito hanno chiamato un carroattrezzi per rimuove l’auto dalla carreggiata. «Quell’auto sembrava una scheggia impazzita – racconta una donna che in quel momento si trovava alla finestra -. Per fortuna che nessuno arrivava dalla direzione opposta, altrimenti ci sarebbe scappato il morto. Va anche detto che alcuni soggetti, più o meno sempre gli stessi, corrono come dei pazzi qui in via Bassa».
Il conducente sembrerebbe essere stato individuato. Per lui, oltre ad una pesante sanzione, potrebbe arrivare una denuncia e il ritiro della patente di guida. (ma.vin)