Fondazione Rsa di Canneto: il Comune cerca un cittadino per il cda

CANNETO Il Comune deve procedere alla nomina del proprio rappresentante all’interno del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Onlus Casa di Riposo “Leandra” con sede in piazza Gramsci a Canneto.
Per questo motivo il sindaco  Nicolò Ficicchia  ha deciso di invitare i cittadini che sono disposti a rappresentare il Comune a presentare la propria dichiarazione di disponibilità direttamente all’ufficio Protocollo dell’Ente entro le ore 12.50 di venerdì 20 settembre. I candidati devono essere cittadini italiani, aver conseguito un titolo di studio inerente all’incarico o acquisito idonea esperienza in enti, aziende o istituzioni anche private nel medesimo settore; avere il pieno godimento dei diritti civili e politici; non essere in alcuna delle condizioni di ineleggibilità e presentare tutte le informazioni che consentano di vagliarne la competenza e l’esperienza generale e specifica.
I candidati non potranno ricoprire l’incarico per più di due mandati consecutivi e i rappresentanti che non dimostrino la dovuta disponibilità di tempo e che manchino alle convocazioni del Cda in più di tre occasioni potranno essere revocati, in quanto ciò può ostacolare le attività della Fondazione e non garantisce la corretta rappresentatività della amministrazione comunale.
Le disponibilità dovranno pervenire con le seguenti modalità: tramite pec all’indirizzo cannetosulloglio.mn@legalmail.it; a mano direttamente presso l’ufficio protocollo del Comune; tramite servizio postale o a mezzo fax al numero 0376-724010.
La cronologia di presentazione delle dichiarazioni di disponibilità non sarà vincolante e non costituirà titolo preferenziale.
Le domande dovranno essere, inoltre, corredate da un curriculum personale riguardante le competenze e gli studi effettuati dai singoli candidati.