CANNETO Il Comune deve procedere alla nomina del proprio rappresentante all’interno del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Onlus Casa di Riposo “Leandra” con sede in piazza Gramsci a Canneto.
Per questo motivo il sindaco Nicolò Ficicchia ha deciso di invitare i cittadini che sono disposti a rappresentare il Comune a presentare la propria dichiarazione di disponibilità direttamente all’ufficio Protocollo dell’Ente entro le ore 12.50 di venerdì 20 settembre. I candidati devono essere cittadini italiani, aver conseguito un titolo di studio inerente all’incarico o acquisito idonea esperienza in enti, aziende o istituzioni anche private nel medesimo settore; avere il pieno godimento dei diritti civili e politici; non essere in alcuna delle condizioni di ineleggibilità e presentare tutte le informazioni che consentano di vagliarne la competenza e l’esperienza generale e specifica.
I candidati non potranno ricoprire l’incarico per più di due mandati consecutivi e i rappresentanti che non dimostrino la dovuta disponibilità di tempo e che manchino alle convocazioni del Cda in più di tre occasioni potranno essere revocati, in quanto ciò può ostacolare le attività della Fondazione e non garantisce la corretta rappresentatività della amministrazione comunale.
Le disponibilità dovranno pervenire con le seguenti modalità: tramite pec all’indirizzo cannetosulloglio.mn@legalmail.it; a mano direttamente presso l’ufficio protocollo del Comune; tramite servizio postale o a mezzo fax al numero 0376-724010.
La cronologia di presentazione delle dichiarazioni di disponibilità non sarà vincolante e non costituirà titolo preferenziale.
Le domande dovranno essere, inoltre, corredate da un curriculum personale riguardante le competenze e gli studi effettuati dai singoli candidati.