BAGNOLO SAN VITO Paura ieri mattina per due bambini di circa un anno rimasti coinvolti in un incidente stradale verificatosi in via Roma a Bagnolo San Vito. Cinque in tutto le persone coinvolte, nessuna fortunatamente ha riportato gravi conseguenze.
Sono ancora da chiarire le cause dell’incidente avvenuto poco dopo le 6.30 di ieri a Bagnolo San Vito: a dire con esattezza quanto accaduto saranno le indagini dei carabinieri intervenuti sul posto. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che l’uomo alla guida dell’auto abbia perso il controllo del mezzo – per motivi ancora da stabilire – finendo così fuori strada ed andando a schiantarsi contro un vicino ostacolo.
Uno scontro che, come detto, non ha avuto gravi conseguenze ma che poteva avere un epilogo anche molto più nero vista la presenza sulla vettura di due piccoli di appena un anno.
Sul posto sono prontamente intervenuti i carabinieri ed i vigili del fuoco di Mantova, il cui intervento non si è fortunatamente rivelato necessario, e quattro ambulanze. Le cinque persone – oltre ai due piccoli si trovavano a bordo anche una 24enne, una 26enne ed un 42enne – sono poi state trasportate all’ospedale Carlo Poma di Mantova per degli accertamenti.