ROVERBELLA Quando sono giunti sul posto, soccorritori e forze dell’ordine hanno potuto tirare un sospiro di sollievo: il 64enne del paese che poco prima era rimasto coinvolto in un incidente, infatti, fortunatamente non aveva subito nemmeno un graffio. Tanto che, alla fine, non è stato nemmeno necessario il trasporto in ospedale, nemmeno per qualche accertamento del caso.
Ma lui, il conducente dell’auto, probabilmente ora non se la passa molto bene: l’auto con la quale è finito nel fosso a bordo strada – la provinciale 17 – è nientemeno che una Ferrari 430 di colore grigio. Una supercar la cui velocità massima può superare i 300 chilometri orari e il cui prezzo può essere di poco inferiore ai 200mila euro.
Molto semplice la dinamica dell’incidente: a quanto pare, infatti, il 64enne che era alla guida del bolide si sarebbe distratto un attimo, andando a finire fuori strada in un piccolo fossato. A quanto pare il conducente stava guidando a velocità tutto sommato abbastanza ridotta, tanto che alla fine nell’incidente non ha subito particolari traumi.
Sul posto, a sirene spiegate, sono giunti ambulanze e polizia locale di Roverbella che ha provveduto ai rilievi di rito. L’uomo, come detto, non è rimasto ferito e non è stato necessario il trasporto in ospedale. Il costoso veicolo alla fine è stato recuperato dal soccorso stradale Boldrini di Roverbella e San Giorgio Bigarello.