Atletica – La pattuglia Rigoletto in luce su quattro fronti. Elisa Cavicchioli è seconda nel martello

rigo

Mantova Nello scorso weekend l’Atletica Rigoletto era impegnata con i suoi ragazzi in quattro manifestazioni diverse e ha ottenuto ancora una volta brillanti risultati.
A Sabbioneta è arrivato il quinto posto per il forte atleta master Marco Montorio ai Campionati Regionali di cross e secondo posto per Flavio Piccina nella campestre dedicata ai giovani della categoria esordienti. A Verona si è disputata la tradizionale “Giulietta e Romeo half marathon” e nell’occasione Veronica Saccani ha ritoccato il proprio personale nella mezza maratona chiusa in 1’34:04. Ottimi piazzamenti per Laura Zanini e Martina Mondin, rispettivamente 10ª e 17ª nella 10 chilometri.
A Padova, ai Campionati Regionali di prove multiple, lo junior Eugenio Blasevich, alla sua prima esperienza in un eptathlon, ha fallito per soli 19 punti il minimo per il campionato nazionale assoluti, chiudendo a 3781 punti. Ha fatto registrare il personale nel salto in lungo con 5.85 e nel salto con l’asta con 3.05. A Bologna, infine, sono andata in scena le lanciatrici. Ottimo quarto posto per l’allieva Matilde Bosi nel disco 25.74, mentre tra le assolute Camilla Sorregotti ha chiuso con 26.81. Sul podio sale la martellista Elisa Cavicchioli giunta seconda con la misura di 45.69.