Calcio Promozione – Il Castel d’Ario prepara la rivincita con il Marmirolo

Mister Bizzoccoli

Castel d’Ario «Domenica a Ome, contro la capolista del girone di ritorno, meritavamo almeno di pareggiare»: così il vicepresidente del Castel d’Ario  Massimo Calera.
«Abbiamo davvero messo in difficoltà i bresciani – continua -. I locali non riuscivano a passare, anzi ad un certo punto si sono innervositi molto. Sono stati bravi i nostri ragazzi a non reagire alle provocazioni. A pochi minuti dal termine, una prodezza e un piccolo errore nostro hanno sbloccato il risultato. Personalmente sono rimasto soddisfatto dalla prestazione della squadra».
Il dirigente bianconero parla poi del derby di domenica prossima, quando a Castel d’Ario sarà ospite il Marmirolo, e del finale di campionato: «Per quanto riguarda il derby col Rullo, andremo in campo per fare i tre punti, come sempre del resto. La squadra è in salute, come ha dimostrato l’incontro di Ome, l’allenatore avrà tutta la rosa a disposizione, per cui mi aspetto una gara maiuscola. Tra l’altro all’andata avevamo perso 2-1 immeritatamente, per cui sono sicuro che i i ragazzi daranno il meglio per rimediare a quella sconfitta».
«Infine – conclude il dirigente – per quanto riguarda il finale di campionato, sono del parere che riusciremo a conservare la categoria. Sarà un piccolo miracolo, perché con le partenze e un organico ridotto c’era il rischio che potessimo andare in difficoltà. Così non è stato, perché in squadra ci sono ragazzi che prima di essere giocatori sono uomini con la “U” maiuscola».  (gi.bo.)