MANTOVA Il Centro di coordinamento Mantova Club è sempre in piena attività. L’ultima iniziativa da sottolineare ed applaudire è il versamento all’Abeo per la vendita dei calendari del Mantova. L’intero ricavato, pari a 1.440 euro, è stato devoluto all’associazione che si prende cura dei bambini emopatici oncologici. Questa iniziativa conferma la vocazione sociale del Ccmc, da anni impegnato a combinare tifo e solidarietà.
Poi ci sono i momenti conviviali. Come quello andato in scena ieri sera al ristorante Nizzoli di Villastrada. A far festa il locale Mantova Club Villastrada, con una cinquantina di persone riunite in una bella serata a tinte rigorosamente biancorosse. Per l’Acm erano presenti lo slo Matteo Manfredini, uno dei punti di riferimento per l’organizzazione di questi ritrovi; i calciatori Nicholas Bonfanti e Maat Daniel Caprini.
Nel frattempo, il Ccmc continua a raccogliere le prenotazioni per la trasferta in pullman a Pescara, il 31 gennaio. Contattare il 328 4559913 oppure 331 2647014.






































