BORGO VIRGILIO Dopo la premiazione dell’intera squadra presso la Sala Consigliare di Via Roma, avvenuta per mano del sindaco Mattia Palazzi, Davis Mensah e Antonio Fiori si sono dedicati all’ultimo incontro con i propri tifosi presso il Centro Commerciale Virgilio. Nonostante il maltempo, i baby supporter biancorossi, assieme ai loro genitori, non hanno rinunciato a salutare i propri beniamini. I due attaccanti hanno firmato poster, magliette, cappellini, cartoline e anche palloni, donando un sorriso alla cinquantina di persone giunte anche per uno scatto fotografico. Il clima di contagiosa gioia ha scaldato i cuori della gente rendendo l’evento un vero e proprio giorno di festa.
Mensah ha ancora un anno di contratto, mentre Fiori sarà in maglia biancorossa fino a giugno 2026. «Sono veramente felice per come abbiamo concluso la stagione – dice Davis – . Dopo aver vinto il campionato, ci sono state delle gare in cui la gente si aspettava di più. Però vi promettiamo che ce la metteremo tutta anche il prossimo anno. Sappiamo che sarà dura perché è retrocesso anche il Sassuolo, ma assieme a mister, compagni e qualche nuovo innesto, daremo il massimo. Ho ancora un anno di contratto. Voglio restare perché qui sto bene. Con la società ci troveremo e parleremo».
Gli fa eco Antonio: «È stata una stagione fantastica sotto tutti i punti di vista. Ci siamo divertiti tantissimo e sinceramente non mi sarei mai aspettato tutto questo. Personalmente penso che la mia annata sia stata fantastica, inaspettata e molto bella. Spero di ripetermi anche il prossimo anno. Per il mio futuro, ho ancora due anni di contratto. Qui sto benissimo e sono carico per la prossima stagione».