Mantova Il Mantova, ancor prima di affrontare il Lecce, conosce già il nome del suo prossimo avversario. Nel caso in cui i biancorossi dovessero passare il turno di Coppa Italia, affronteranno il Sassuolo nei sedicesimi il prossimo 25 settembre: gli emiliani hanno battuto ieri 2-1 il Cittadella.
Nel frattempo, prosegue l’attività sul campo del Sinergy Center per Burrai e compagni che domani effettueranno l’ultimo allenamento mattutino prima della partenza per il Salento. Sul fronte abbonamenti invece, continua a crescere in maniera progressiva, ma lenta, il numero degli iscritti. A ieri, il totale è salito a 5.322, con un aumento di 42 tagliandi rispetto a mercoledì. Il perché di questa “lena” trova la risposta nella chiusura del Mantova Point per la fine dei lavori di ammodernamento del Martelli. Con il solo Gimme Five di piazza Virgiliana e il sito online TicketOne aperti, è normale che la quota degli abbonati abbia subìto un piccolo arresto rispetto al mese scorso.
Chiudiamo con l’argomento mercato, dove non ci sono novità sul fronte uscite. L’attaccante Francesco Bombagi non ha ancora deciso cosa fare del suo futuro. Come riportato nei giorni scorsi, la Lucchese si è defilata per il troppo tempo nel ricevere una risposta da parte del calciatore. Così, sulle sue tracce è rimasto il solo Siracusa, ma anche i siciliani si stanno spazientendo. Oltretutto, sul tavolo c’è una proposta di contratto biennale con l’intenzione di mettere il giocatore al centro del progetto. I giorni passano e la risposta non arriva. Forse l’attaccante temporeggia in attesa di offerte ancor più allettanti. Nel frattempo, essendo sotto contratto col Mantova, continua ad allenarsi con i biancorossi senza giocare le partite.