Mantova Rientrare al Rolo o tentare l’avventura nel Mantovano: questo il dilemma di Mattia Vincenzi, che in questi giorni sta decidendo il proprio futuro. Il forte difensore 32enne, che sarebbe determinato a scendere di categoria (attualmente gioca in prestito in D alla Bagnolese) per motivi di lavoro, piace molto al Suzzara (a proposito: proprio domenica i bianconeri hanno ufficializzato il colpo Michael Visioli, come vi abbiamo documentato nell’edizione di ieri), che gli ha fatto un’offerta da tempo, ma nelle ultime giornate si sarebbero inserite anche delle dirette rivali come il Porto (che dopo gli innesti di Guidi e Bertolazzi è pronto a dare l’assalto a nuovi rinforzi da consegnare al tecnico Merlin). Ancora in stallo la trattativa per portare Giarruffo in bianconero (cartellino della Governolese). Da stabilire anche il rinnovo, o meno, del prestito del giovane attaccante Rasini col San Lazzaro.
La Governolese sembra ormai ad un passo dal centrocampista Nicola Sarti, mentre su Luca Brondolin, che però per questioni familiari deciderà soltanto a giugno il proprio destino sportivo, ci sarebbero state richieste di informazioni da parte dello stesso Suzzara e del Quistello. Staremo a vedere.
Non ci sarà il ritorno di Tafil Bisku all’Asola: l’attaccante dovrebbe restare al Pralboino. Intanto ruolo di prestigio per l’ex allenatore delle giovanili del Castiglione Ivan Rizzardi (che in rossoblù ha allenato la Berretti ed ha ricoperto il ruolo di responsabile delle giovanili): ieri è stato annunciato come nuovo responsabile del settore giovanile del Ciliverghe, squadra bresciana di Eccellenza.