Tamburello serie A – Castellaro toglie i veli ed è pronto per la nuova stagione

Il Castellaro

Castellaro La presentazione della squadra di serie A di tamburello del Castellaro, sabato sera presso il ristorante La Pesa, ha avuto un notevole successo. Come del resto anche negli anni scorsi.
Il presidente  Arturo Danieli ha presentato gli ospiti: a cominciare dai due nuovi vicepresidenti della società:  Ezio Bompieri e  Francesco Ferrari, entrambi anche sponsor, il sindaco di Monzambano  Giorgio Cappa, il presidente regionale della Fipt  Enzo Cartapati, il medico sociale dott.  Alessandro Gatti, gli sponsor  Miro Comini della Maicos,  Giovanni Ghidini della Pasino lubrificanti  Giovanni Sandella della Lubrockem e altri. Graditi ospiti il ciclista  Gilberto Simoni vincitore di due Giri d’Italia,  Remo Gobbi titolare della Pata di Castiglione (alcuni suoi siparietti sono stati molto apprezzati) e la cantante  Vanna Leali.
Il presidente ha poi presentato la squadra di serie A:  Luca Baldini direttore tecnico e i giocatori titolari Manuel e  Luca Festi, Federico Gasperetti, Niki Ioris e  Alessandro Merighi, con le riserve  Pietro Ghizzi e  Samuel Fiorini.
Quanto ai programmi dell’ormai prossimo inizio di campionato, Danieli ha detto che il nuovo regolamento ha rimesso tutto in discussione e che le squadre in grado di vincere il campionato sono almeno quattro. Il campionato inizia domenica: il Castellaro è in trasferta ad Arcene.
 Torneo Tamburelli Cobra. L’Arcene, dopo aver vinto il Danieli, si è ripetuto domenica nel torneo di Corte Franca. Terzo il Solferino.