Tamburello – Solferino-Ceresara il big match. Il Guidi “rosa” per lo scudetto di B

Cavrianese_Ceresara_01

Mantova Nella sesta giornata di ritorno della massima serie maschile il match clou è Solferino-Ceresara, prima contro quarta. La capolista parte favorita, ma occhio al team di Grandelli che due settimane fa ha strappato un punto al Castiglione secondo. Quest’ultimo fa visita al fanalino Fontigo e dovrebbero essere 3 punti facili. La Cavrianese, terza in classifica, sfiderà l’ostico Arcene a Noarna. I campioni del Castellaro, ormai fuori dalla lotta per il Tricolore, puntano al bottino pieno a Sommacampagna, mentre il Guidizzolo (10 punti) affronta il Valgatara (11) in una delicata sfida salvezza. Tutte le gare si giocheranno stasera alle ore 21.30.
Serie B maschile – Quattro gli anticipi per l’ottava di ritorno. Castelli Calepio-Palazzolo e Fumane-Cinaglio alle ore 16; Valle San Felice-Faedo alle ore 21, mentre Cereta rischia in casa col Bardolino alle 21.30.
Serie B femminile – Oggi e domani finali scudetto di serie B e A. Palcoscenico degli incontri sarà lo sferisterio di Ciserano (Bergamo). Oggi alle ore 16 si inizia con la serie cadetta con l’attesa sfida fra Noarna e Guidizzolo. Le due squadre hanno iniziato quest’anno l’attività femminile e pertanto in base al regolamento sono dovute partire dalla serie B, categoria più bassa nel tamburello in rosa. Il Noarna arriva con un ruolino di marcia impressionante. Le trentine hanno sempre vinto. Il Guidizzolo ha vinto tutte le partite, cedendo solo domenica un punto al Valgatara. Raggiungendo la finale le due squadre sono state promosse in serie A.