MOGLIA Durante l’incontro elettorale organizzato dalla lista di centrosinistra “CambiaMoglia”, svoltosi mercoledì sera presso il parco “Mondo 3” di Moglia, il candidato sindaco Giusep – pe Gatti ha ufficializzato l’invito – avanzato nei giorni scorsi nei confronti dell’ex membro di “Per Moglia” Franco Rotta – rivolgendo a quest’ultimo la proposta di cooperare in caso di vittoria.
Rotta che si era già pronunciato a favore di una possibile collaborazione, ha accolto l’invito entrando a far parte pubblicamente della colazione.
«Questa sera qui davanti a voi, voglio domandare al nostro concittadino Franco Rotta, in caso di vittoria, di ricoprire ed assumere incarichi di ruolo, nella futura giunta che andrò a costituire. – ha affermato il candidato sindaco della lista di centrosinistra, Giuseppe Gatti, durante l’incontro di Mercoledì sera – Con l’ade – sione di Franco, che qui in mezzo a noi è il benvenuto, troviamo un valore aggiunto per il gruppo di “Cambia – Moglia”. Si compie così – conclude Gatti – a meno di due settimane dal voto, quel disegno inaugurato con la mia discesa in campo. Allargare la colazione a tutte quelle forze di centro e cattoliche che non si rassegnano ad affidare l’ammi – nistrazione del Comune a personalità supponenti e sorrette solo da un io smisurato è sempre stato il nostro obiettivo. “CambiaMo – glia” ci sarà ogni giorno per governare insieme».
A questo punto della serata l’ex membro della lista di centrodestra alzandosi in piedi e ringraziando la nuova squadra di lavoro ha accettato la proposta schierandosi ufficialmente al fianco del candidato Giuseppe Gatti e della lista “CambiaMoglia”.
Cecilia Frignani