Calciomercato dilettanti – Melara alla Poggese, lunedì l’annuncio. Del Bar resta al San Lazzaro

Del Bar
Del Bar

MANTOVA Il Castiglione blinda altri due big della rosa: Nicolò Lauricella e Mangili vestiranno il rossoblù anche nella prossima stagione. Una conferma eccellente anche per il San Lazzaro, bomber Gyeson Del Bar resta in biancazzurro. Rinviato l’annuncio del nuovo allenatore della Poggese, ma ormai tutti gli indizi portano a Matteo Melara, che domenica guiderà la Governolese nell’ultima gara dei play off. Ieri ha incontrato il diesse Micheloni, oggi definirà i dettagli col presidente Castellano e lunedì arriverà l’annuncio ufficiale. Con Melara, dalla Gove, potrebbe arrivare il centrocampista Zeroual, altro obiettivo è il difensore Busatto della Serenissima, mentre Vincenzi potrebbe andare al Curtatone.
Il nuovo mister dei Pirati sarà Mauro Palmieri, mentre Alex Santoro guiderà la Juniores Regionale rossoblù.
Ancora in Prima. Marastoni e Visioli restano al Gonzaga, da valutare la posizione di Fornasari e Magistrelli; confermato il forte interesse per Saturno della Povigliese. La Villimpentese per ora ha preso solo bomber Halili; in uscita, oltre a Touray e Giarruffo, ci sono anche Michielotto, Zuccati e il portiere Nicolò Marconato. Il Viadana dichiara chiuso il mercato in entrata con gli ultimi arrivi di Catenacci e Gandellini; e saluta Di Donna, Sutti, Peruffo, Caleffi, Pantaleoni, Gorni e Calza. Grandi manovre in casa Soave con gli acquisti di Garaboldi, Rippa, Cuoghi, Ripepi, Zanoncello, Dall’Acqua, Giaretta e Chiozzi; confermati Sposito, Gozzi, Riva, Ramzi, Bedani, Spena e Passarino, mentre Gollini, Federico Tinazzo, Sottili, Chiodi e Albertin sono le altre possibili novità in entrata.
La Voltesi è interessata a Cusano e Mutti dello Sporting Club. La Cantera ha preso dal Casaloldo l’attaccante Valentin Rosu. L’Acquanegra si rinforza davanti con Paolo Gorni, ex Rapid United e Viadana.