MANTOVA – Live Theatre, la rassegna teatrale organizzata da Mister Wolf, prosegue con un ricco cartellone di eventi in programma nei prossimi mesi.
Domani alle 21, è in arrivo Edoardo Ferrario con “Performante”, il suo spettacolo di stand up comedy che alterna con umorismo riflessioni su temi di grande attualità e considerazioni personali. Lo spettacolo ha fatto registrare il tutto esaurito.
Così come, è sold out “La Commedia”, con Ale e Franz, in programma alle 18 del 19 gennaio. Ale & Franz, accompagnati da Rossana Carretto e Raffaella Spina, saranno artefici di un intreccio esplosivo di risate, colpi di scena e reazioni comiche a catena, in uno spettacolo che come sempre parla di noi, parte da noi e racconta di noi, come se fossimo davanti a uno specchio. Uno spettacolo scoppiettante, leggero e divertente perché, di ridere, non ci stanca mai…proprio come di amare.
Il 24 gennaio, il palco del Massimo ospiterà “Il romanzo della Bibbia”. Una storia narrata a due voci: Aldo Cazzullo racconta e Moni Ovadia lo accompagna con letture, interventi e canti.
Le musiche – che spazieranno dal sacro al contemporaneo – saranno a cura di Giovanna Famulari.
Il racconto toccherà alcuni degli episodi e dei personaggi più noti dell’Antico Testamento: dalla Creazione a Sodoma e Gomorra, da Adamo ed Eva all’Arca di Noè, da Abramo fino alla profezia di Isaia che preannuncia e lascia intravedere l’arrivo del Messia.
Sullo sfondo le spettacolari testimonianze che queste storie hanno lasciato nelle arti visive, vere fonti di ispirazione nei secoli dei più grandi artisti. I biglietti per l’appuntamento organizzato Artespettacolo in collaborazione con Mister Wolf sono in vendita su TicketOne, presso la biglietteria del teatro e presso i punti vendita autorizzati.
Il 25 gennaio, il Sociale ospiterà Giorgia Fumo. Dopo aver conquistato pubblico e critica nella scorsa stagione, Giorgia Fumo, una delle voci più brillanti e innovative del panorama comico italiano, è pronta a tornare sul palco con il suo applauditissimo spettacolo “Vita Bassa”.
Questo tour segna una nuova tappa nel percorso artistico di Giorgia Fumo, che, dopo aver lasciato le vesti di ingegnere, continua a crescere e a innovare nel suo approccio alla stand-up comedy. La scorsa stagione ha visto il sold out in diverse città e recensioni entusiastiche da parte di stampa e spettatori, confermando il talento unico di Giorgia nel trattare temi attuali con un tocco personale e coinvolgente. Giorgia Fumo porta sul palcoscenico uno spassoso affresco contemporaneo offrendo al pubblico un mix di osservazioni acute e aneddoti esilaranti sulla generazione dei trentenni, ma non solo.
I biglietti, per lo spettacolo organizzato da Mister Wolf, sono in vendita su TicketOne, presso la biglietteria del teatro e presso i punti vendita autorizzati.
Per scoprire tutti gli appuntamenti di Mantova Live Theatre, la rassegna a teatro di Mister Wolf, è possibile consultare il sito www.mantova-live.it.