Mantova “Ho trovato Spider Woman” scritto, diretto e interpretato da Mauro Repetto e Monica De Bonis (insieme in foto) andrà in scena al Teatro Bibiena venerdì 27 febbraio alle 21.
“Dopo il successo dello spettacolo teatrale ‘Alla ricerca dell’Uomo Ragno’ – spiegano gli organizzatori dell’evento –, Mauro Repetto torna in teatro con “Ho trovato Spider Woman”. Con la sua spontaneità, le sue doti canore ed attoriali, Repetto conquista sempre ogni genere di pubblico, arrivando trasversalmente a quattro generazioni. Dopo aver narrato la storia degli 883 con il primo spettacolo, questo nuovo progetto racconta, invece, il passaggio dall’eroe maschile di ieri alla supereroina di oggi, capace di tessere nuove storie e nuove emozioni”.
Sul palco ci saranno, dunque, Mauro Repetto e Monica De Bonis (Spider Woman) in un confronto tragicomico uomo-donna. Tra canzoni inedite e cover, raccontano la storia di una coppia che è poi la storia dei “superpoteri di ogni donna”.
“Con Monica sto portando in scena un nuovo spettacolo fatto di musica live, brani inediti, dialoghi, ironia e pezzi di vita vera — scrive sulla sua pagina Facebook Repetto –. Sul palco canto, suono, racconto. E ogni sera è diversa, perché diversa è l’energia di chi ci ascolta. Se avete voglia di musica dal vivo, di parole sincere e di uno spettacolo che nasce adesso, ci vediamo a teatro”. Quella di Mantova è una delle prime tappe del tour.
Mauro Repetto insieme a Max Pezzali negli anni Ottanta ha formato gli 883. Nato a Genova nel 1968, è paroliere e cantante. Cresciuto a Pavia con la famiglia è stato compagno di liceo di Max Pezzali con cui, da subito, ha iniziato a scrivere canzoni. Dopo aver fondato con lui gli 883 e conosciuto Claudio Cecchetto, i due ottennero insieme il successo nel 1992 con il disco
“Hanno ucciso l’Uomo Ragno”. La band poi si è sciolta e Repetto, in autonomia, ha fatto varie esperienze, anche all’estero, nel mondo della moda e del cinema oltre che in quello musicale. Lo spettacolo (MaMo Production) ha il patrocinio del Comune di Mantova.
Biglietti in vendita su TicketOne. Riduzioni under 25/over 65 con prenotabiglietti@soldoutsrl.it oppure presso la biglietteria la sera stessa dello spettacolo. Info: www.soldoutsrl.it.







































