Per cause ancora da accertare una autovettura alimentata a gasolio con due persone all’interno ha preso fuoco mentre era in marcia. Prontamente gli occupanti sono riusciti ad abbandonare il veicolo e ad allertare i soccorsi.
Sul posto una Squadra dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Viale Risorgimento con una APS (Auto pompa serbatoio),che ha prontamente spento l’incendio e messo in sicurezza la vettura. Sul posto anche i Carabinieri di Gazzuolo per la viabilità..



























