MANTOVA Ancora in stallo il mercato della Castellana: la società del direttore Alessandro Novellini, alla ricerca di una punta, un centrocampista e un difensore, dovrà ancora pazientare per affondare il colpo. Mancano i crismi dell’ufficialità, ma a Suzzara il prossimo colpo dovrebbe essere Mattia Vincenzi: le zebre l’avrebbero spuntata definitivamente sulla concorrenza, tra cui quella del Porto. C’è anche una residua possibilità che il giocatore possa restare al Rolo.
Torniamo in Promozione: lo Sporting Club si sarebbe inserito per la corsa a Diego Grigoli, forte esterno ex Castelnuovosandrà e Curtatone: il giocatore è ambìto anche dal Porto. Scendiamo in Seconda Categoria, dove la Villimpentese di mister Gerardo Ciccone ha confermato Braguzzi, Caleffi, Halili, Marostica e Ortolani. Potrebbe partire, ma ancora non c’è la certezza, il difensore Alessandro Tinazzo che potrebbe approdare alla Mantovana come allenatore-giocatore. Potrebbe seguirlo Melillo. Quattro conferme di prestiti all’Acquanegra: Vairo dell’Asola, Banni della Castellana, Ceresa e Paganessi della Rapid United. In Terza Categoria il Segnate conferma Hilmi e Guidorzi.
L’Asola ha definito il panorama degli allenatori delle giovanili: la Juniores sarà guidata da Andrea Ghisleri, gli Allievi da Fabio Cariola e i giovanissimi da Mauro Balduchelli.