Calciomercato dilettanti – Lo Sporting su Grigoli. Per Vincenzi la spunterà il Suzzara

Guidorzi (qui col presidente Musto) resta al Segnate
Guidorzi (qui col presidente Musto) resta al Segnate

MANTOVA Ancora in stallo il mercato della Castellana: la società del direttore Alessandro  Novellini, alla ricerca di una punta, un centrocampista e un difensore, dovrà ancora pazientare per affondare il colpo. Mancano i crismi dell’ufficialità, ma a Suzzara il prossimo colpo dovrebbe essere  Mattia Vincenzi: le zebre l’avrebbero spuntata definitivamente sulla concorrenza, tra cui quella del Porto. C’è anche una residua possibilità che il giocatore possa restare al Rolo.
Torniamo in Promozione: lo Sporting Club si sarebbe inserito per la corsa a  Diego Grigoli, forte esterno ex Castelnuovosandrà e Curtatone: il giocatore è ambìto anche dal Porto. Scendiamo in Seconda Categoria, dove la Villimpentese di mister  Gerardo Ciccone ha confermato Braguzzi, Caleffi, Halili, Marostica e Ortolani. Potrebbe partire, ma ancora non c’è la certezza, il difensore  Alessandro Tinazzo  che potrebbe approdare alla Mantovana come allenatore-giocatore. Potrebbe seguirlo  Melillo. Quattro conferme di prestiti all’Acquanegra:   Vairo dell’Asola,   Banni  della Castellana,  Ceresa e Paganessi  della Rapid United. In Terza Categoria il Segnate conferma  Hilmi e  Guidorzi.
L’Asola ha definito il panorama degli allenatori delle giovanili: la Juniores sarà guidata da  Andrea Ghisleri, gli Allievi da  Fabio Cariola e i giovanissimi da  Mauro Balduchelli.