Basket serie A2 f – San Giorgio riparte da Llorente

Llorente
Llorente

SAN GIORGIO Il MantovAgricoltura San Giorgio si sta già adoperando per allestire la squadra per la nuova stagione e ha deciso di ripartire da Florencia Llorente. La società virgiliana si tiene quindi stretta la pivot argentina classe 1992, che così farà parte del roster biancorosso anche nella prossima stagione. Dopo un’annata convincente e in cui ha collezionato delle percentuali stellari con 11,5 punti in media a partita, un totale di 320 rimbalzi agguantati in 28 gare con una media di 11,4 rimbalzi a gara, Florencia si è meritata la menzione d’onore da parte della Lega come miglior rimbalzista della regular season per la stagione 2020/2021. Un punto fermo e pilastro per le mantovane che avranno ancora in lei un punto di riferimento.

«Sono contentissima a dir poco, veramente felice – ha ammesso Florencia Llorente – A San Giorgio non ho trovato solo una società o una squadra, ma una vera e propria famiglia. Credo e spero che potremo far bene nella prossima stagione e non vedo l’ora di ricominciare».

Con la conferma di Florencia Llorente si apre così ufficialmente la stagione 2021/2022 di MantovAgricoltura, tra conferme e nuovi innesti per costruire una formazione che possa essere protagonista nella terza stagione in serie A2.