MANTOVA Ultime mosse di mercato per la Castellana, che potrebbe affondare nelle prossime ore per un centrocampista centrale d’esperienza: le attenzioni del direttore Alessandro Novellini, che dopo aver preso l’altro giorno Beggi per rinforzare la retroguardia, starebbe corteggiando Giuseppe Bonaglia, ultima stagione al Pralboino. Si tratta di un elemento con esperienze in categoria superiore alla Calvina. Un jolly di mediana, classe 1996, che andrebbe ad arricchire ulteriormente la qualità della rosa da affidare a mister Alessandro Cobelli.
Qualora l’affare andasse effettivamente in porto, mancherebbero un paio di giocatori in quota da reperire con calma nelle prossime settimane. Ancora non c’è la fumata bianca, e restiamo sempre in Promozione, per quanto concerne l’arrivo di Edoardo Rossi, difensore mantovano del San Felice, al Suzzara. Il tempo, però, stringe, e le zebre avrebbero dato per oggi la deadline per il termine della trattativa. Dopodiché le attenzioni del diesse Carlo Piccinini e dell’allenatore Davide Pavesi potrebbero orientarsi su altri profili per la retroguardia bianconera.
Saliamo in Eccellenza, dove il Castiglione potrebbe chiudere nelle prossime ore per la conferma del difensore centrale Filippo Mambrin, la cui permanenza deve essere ancora sancita ufficialmente.
Gli uomini mercato rossoblù stanno scandagliando anche il mercato dei centrocampisti: restano, seppur difficili, tra gli obiettivi Fusar Bassini e Comotti, ma non sono gli unici profili vagliati dalla squadra mercato aloisiana.
Il San Lazzaro ha infine ufficializzato il passaggio dell’attaccante esterno Omorogieva alla Serenissima: il forte attaccante classe 1997 andrà ad arricchire il già fortissimo parco attaccanti di mister Baratti in vista del prossimo campionato di Prima Categoria.