Anche ai Mangiari maxischermo per gli Azzurri

MANTOVA   I Mangiari non lasceranno i loro espositori e i visitatori che vorranno venire a cena, domani sera (martedì), senza la possibilità di vedere la partita dell’Italia contro la Spagna. Nell’area del festival gastronomico, nei giardini sul lungolago Gonzaga, sarà infatti allestito per l’occasione un maxischermo.

Proseguono, poi, gli appuntamenti nello spazio fitness all’ora di aperitivo. Protagonista Youbalance Mantova che porterà ai Mangiari una dimostrazione di allenamento functional a corpo libero.

In fiera ci sarà anche Giulia Giorgini, fotografa specializzata in ritratti di animali, che sarà a disposizione per eseguire speciali foto-ritratti a padroni e amici a quattro zampe.

Venerdì, sabato e domenica, inoltre, tornano i tour guidati sul lago e in città a cura delle Guide Turistiche Virgilio. Partenza alle 18.30 dai Mangiari, durata un’ora e mezza circa. Per info e prenotazioni: 388.9387502, info@imangiari.eu.

Il festival gastronomico prosegue fino a domenica con decine di stand e food truck specializzati in piatti tipici locali, cibi dal mondo, street food originali e bevande.