BAGNOLO Sabato 30 novembre il Mantova Outlet Village si arricchisce di due nuovi negozi al fine di ampliare ulteriormente l’offerta merceologica proposta alla sua esigente clientela e di fare un regalo a tutti gli avventori in vista delle Festività Natalizie.
Inaugureranno infatti lo Store Chicco, da sempre dedicato al mondo del bambino a 360° e lo store b-brand Piquadro e The Bridge, che interpreta sia l’anima tech-design di accessori per il business e il viaggio di Piquadro e sia l’anima vintage e artigianale toscana.
Per l’occasione il negozio Chicco, sabato 30, dalle ore 15.30 alle ore 18.30, organizzerà una grande festa sul tema degli eroi e delle principesse con Truccabimbi, laboratori creativi e Photoboot per foto ricordo.
Nel negozio sarà possibile sottoscrivere una carta fedeltà gratuita e priva di scadenza, che premierà con tanti vantaggi e privilegi la fedeltà del cliente, riservandogli promozioni dedicate, buoni e regali di compleanno. Sarà possibile sottoscrivere inoltre la tessera gemelli, che regala un anno di vantaggi speciali ai genitori di gemelli tra gli 0 e i 2 anni, per poter risparmiare su ogni acquisto effettuato.
Il nuovo store fornirà anche un servizio di consegna a domicilio per ricevere comodamente a casa i prodotti acquistati e risolvere ogni problema di trasporto: un utile servizio sia in caso di acquisti ingombranti, sia in caso di acquisti multipli, senza pensieri per mamme e papà.
Nel negozio sarà presente un personal shopper che aiuterà a scegliere il prodotto più indicato in base alle esigenze dei genitori. Dopo una breve fase di esplorazione, il professionista saprà “confezionare” la giusta proposta in termini di prodotti, che risponderanno appieno alle esigenze e alle richieste di mamma e papà. Due passeggini cortesia saranno a disposizione dei clienti.
Ma Mantova Outlet Village si arricchisce anche dello store b-brand Piquadro & The Bridge: Piquadro è il marchio italiano di prodotti tech-design per business traveller mentre The Bridge è lo storico brand toscano di accessori in cuoio dalle lavorazioni artigianali.
Il nuovo store ha l’obiettivo di illustrare i valori distintivi che le due aziende italiane: nei prodotti Piquadro design, funzionalità e innovazione tecnologica si fondono con il sapore della lavorazione artigianale italiana, la qualità dei pellami pregiati e la cura per i dettagli. In ogni collezione l’originalità e l’eleganza dello stile italiano si uniscono ad una studiata praticità e affidabilità al servizio del lavoro, del viaggio e dei ritmi intensi della vita contemporanea. I pellami, esclusivamente italiani, provengono prevalentemente dal distretto conciario toscano, la cui antica tradizione ne fa il più noto e prestigioso a livello mondiale. Abbinati a tessuti tecnologici di ultima generazione, danno origine a prodotti dall’estetica riconoscibile ed essenziale in colori classici e tinte inedite.
The Bridge è un viaggio che dura da cinquant’anni. È un ponte che si rinnova unendo tradizione e contemporaneità, nostalgia e joie de vivre, vintage e anima green. È una storia di materiali eccellenti e lavorazioni sapienti. È il Tuscany way of life che s’incarna in borse e accessori caratterizzati dall’eleganza naturale e senza tempo del cuoio italiano pieno fiore, conciato al vegetale e lucidato fino a diventare morbido e incredibilmente luminoso. Il suo mondo di riferimento, legato alla cultura giovanile e globe-trotter degli anni settanta, lo ritroviamo oggi nella cultura hipster, figlia della rivoluzione digitale.
Nel b-store sarà presente un’ampia selezione di accessori, zaini, borse, portadocumenti, borsoni viaggio e trolley eleganti e raffinati in linea con lo stile e l’anima dei brand oltre che ad alcuni pezzi iconici che ne hanno fatto la storia.