Lavori in vicolo Sant’Ambrogio

MANTOVA AqA informa che lunedì 27 settembre inizieranno i lavori di rifacimento della rete di distribuzione dell’acqua e dei relativi allacciamenti d’utenza in Vicolo Sant’Ambrogio, a Mantova; l’intervento terminerà il 29 ottobre.
Durante i lavori il vicolo rimarrà chiuso al traffico, ma sarà sempre garantito l’accesso pedonale alle abitazioni. Potranno verificarsi brevi sospensioni della fornitura d’acqua che il personale di AqA segnalerà tempestivamente alle utenze interessate. I cittadini potranno conferire i rifiuti indifferenziati, pannolini, pannoloni, e carta depositandoli agli angoli dell’intersezione di Vicolo Sant’Ambrogio con Via dell’Arco o con Piazza Carlo D’Arco, rispettando le frequenze di raccolta abituali.
I residenti/domiciliati potranno richiedere ad ASTER, il rilascio di pass gratuito per la sosta nelle aree a parcometro di piazza D’Arco, di piazza San Giovanni, di via Finzi, di via XXV Aprile, di via Fernelli e di piazza Virgiliana se titolari di PASS di transito e sosta in ZTL “A”, ovvero anche di sosta nella ZTL “A” se titolari di solo PASS transito e ricovero.
AqA farà il possibile per contenere al massimo i tempi dell’intervento.