MyNet, a Malcesine full immersion motivazionale per una quarantina di agenti business

MALCESINE (VERONA) – Attrazione principale e al tempo stesso emblema della città, Palazzo dei Capitani a Malcesine è stato teatro, tra giovedì e sabato scorso, della prima edizione del corso di formazione riservato alla rete commerciale business di Mynet, composta da una quarantina di agenti commerciali operativi su tutto il territorio del nord Italia.

«Dopo un anno di riunioni in videoconferenza a causa della pandemia – spiega il Direttore commerciale di Mynet, Giorgio Intonti – abbiamo voluto organizzare questa tre giorni all’insegna della ripartenza; e la scelta della location non poteva che cadere su Malcesine, dove Mynet ha da poco concluso i lavori di posa della sua nuovissima infrastruttura di rete in modalità FTTH (Fiber To The Home – vera fibra ottica fin dentro casa) che consentirà ai principali edifici comunali e scolastici del centro, oltre ad una sessantina di alberghi di tutto il territorio, di navigare fino a 1 Gigabit/s di velocità».

Oltre che sugli aspetti tecnici della professione, il corso si è concentrato soprattutto sul lavoro in team e sulla consapevolezza di sé come parte di un gruppo, concetti richiamati anche dal Direttore generale di Mynet, Giovanni Zorzoni, che sabato mattina ha chiuso con il suo intervento la full immersion formativa e motivazionale: «Mynet è una grande famiglia di specialisti di telecomunicazioni con un’etica del lavoro molto forte. I nostri addetti commerciali sono il propellente del nostro motore e la loro professionalità è un enorme vanto per tutta l’azienda».

1 COMMENTO